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FAQ

Preparazione file

Che caratteristiche deve avere il mio file?

Nella sezione File per la stampa si possono trovare tutte le indicazioni per creare un file compatibile per la lavorazione e stampa

Come e dove vanno caricati i file per la stampa?

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Ordini

Posso conoscere lo stato dell’ordine?

Accendo al proprio account, alla sezione ordini potrai vedere lo stato in tempo reale.

E’ possibile modificare o annullare un ordine?

E' possibile farlo solo se l’ordine non è in lavorazione.
Controlla lo stato di avanzamento del tuo ordine nel tuo account.
Ti consigliamo di contattare il servizio clienti scrivendo a info@sem-srl.it o chiamando il numero 0424 592031.

Dove trovo la fattura del mio ordine?

La fattura è sempre allegata al pacco, a meno che la spedizione non venga fatta presso indirizzo diverso e quindi con ddt.
In ogni caso la fattura verrà inviata via mail e sara' disponibile nell'accont personale.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

SEM srl accetta:

  • PayPal e carte di Credito dei principali circuiti
  • Bonifico banacario: Banca Popolare di Vicenza ABI 05728 – CAB 60160 - CC 020320423210 IBAN: IT52V0572860160020320423210 Causale di pagamento: numero d'ordine.

Non riesco a pagare con paypal/carta di credito, cosa faccio?

Puoi trovare il tuo link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Spedizioni

A quanto ammontano i costi di spedizione?

6 € in ITALIA. Spedizione effetuata da GLS
9 € in Sicilia, Sardegna, Calabria e Venezia. Spediaizone effetuata da SDA.

I costi di spedizione non variano con l'aumnetare del peso del pacco.

Quali sono i tempi di consegna?

I pacchi sono generalmente inviati entro 3-5 giorni dal ricevimento del pagamento ed approvazione della bozza di stampa e vengono spediti in 24-48 h (72 h per le isole).

E' possibile tracciare un ordine?

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, SEM srl vi fornisce un link per tracciare il vostro pacco online.

Resi

Cosa devo fare se il prodotto è fallato o danneggiato?

In caso di errori di stampa non imputabili all’utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, SEM SRL sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale.
Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d'assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite la sua Area Personale, avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.


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