Ok Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori info

Resi

Prodotti fallati o danneggiati

S.E.M. Srl  non sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave.

In caso di errori di stampa non imputabili all’utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, S.E.M. Srl sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale.

Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d'assistenza al cliente.

ASSISTENZA CLIENTE
Telefono: 0424 592031
Email: info@sem-srl.it
S.E.M. Chat
Dal lunedì al Venerdì
08:30–12:30, 13:30–17:30

La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo.

L’utente dovrà poi aprire una segnalazione avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.


@2017 | S.E.M. srl - Viale Giuseppe Mazzini, 88 - 36050 Cartigliano (VI) - C.F. / P.IVA 03354860243 - PEC servizipecclienti@legalmail.it
Ufficio registro Vicenza - REA VI-318751 - Capitale sociale € 10.000 | Condizioni Generali & Privacy | Design by Kreativa srl